lunedì 30 agosto 2010

Sito internet e altre novità

E' in costruzione un sito internet della Suckbrain Tree.
I contenuti saranno gli stessi di questo blog, ma il tutto sarà molto più ordinato e immediato.
Il sito internet NON sostituirà il blog.
Vivranno entrambi, ma in due modi diversi: il blog sarà il luogo dei dietro alle quinte, dei pensieri, dell'hype, dei commenti, della pubblicità.
Il sito sarà solamente un luogo dove mostrare i lavori già compiuti, come un archivio di facile navigazione e anche le news riportate saranno minori di quelle che compariranno nel blog.

Cambiando argomento, finalmente la Suckbrain Tree ha un logo ufficiale, come avete potuto vedere. Le macchie di colore colorate sono sparite, rimpiazzate da un logo molto più inquietante e grottesco. Credo sia la vera anima della Suckbrain Tree, quella di opere grottesche, non sempre piacevoli, opere che mettono luci e ombre sullo stesso piano.

La Suckbrain Tree non è morta. Ci sono nuovi progetti in preproduzione e presto ci saranno nuove news, quando sarà raggiunta la certezza di qualcosa di concreto. Le idee non mancano. Mai.

A destra, prima dei link dei "Compagni d'avventura" è stato aggiunto il logo dei DustyEye che cliccandoci sopra vi porterà nel loro sito ufficiale. Dateci un'occhiata, ne vale la pena. Suckbrain Tree e DustyEye vi riserveranno qualche sorpresa, a tempo debito.

Per oggi è tutto!
Buonanotte.

martedì 3 agosto 2010

Façade su Youtube

Torniamo a parlare del cortometraggio "Façade".
Ora è disponibile la visione in streaming anche su Youtube.

CLICCATE QUI per andare alla pagina.